Far sentire la voce di un brand: l’uso del podcast nel marketing
Connessi e multitasking: se il nostro stile di vita ci spinge ad essere sempre online e a sperimentarci in più...
E-mail marketing: 3 cose da fare e altrettante da evitare
L’e-mail marketing è uno strumento di marketing diretto, utilizzato dalle imprese per comunicare con il cliente...
Chatbots, sempre più intelligenti grazie all’AI
Chatbot, software che sfruttando l’intelligenza artificiale permette di dialogare e richiedere informazioni...
NFC, la tecnologia “facile” che supporta il Marketing
Vi accingete ad eseguire un pagamento elettronico contactless. Avvicinate la carta o lo smartphone al lettore ed...
Gamification, una strategia non convenzionale per valorizzare l’azienda
Nel contesto competitivo nel quale le imprese si trovano attualmente a operare, risulta sempre più difficile...
Brand extension: anche i migliori possono sbagliare!
La brand extension, o estensione di marca, nel marketing è una tecnica che prevede l'espansione del brand in nuovi...
La scelta del font: quando forme e dimensioni contano!
Stai preparando il tuo prossimo progetto e non sai come scegliere il font giusto: tutti quelli che lavorano nel...